Consulenza strategica delle Vendite

Management delle vendite

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Pianificazione mirata all’incremento dei fatturati

Gestire, sviluppare, e creare vendite ottimizzando i costi. Per fare ciò, un trade manager di Sales Specialist utilizza tutte le sue competenze e le relationship che gli permettono di verificare, valutare e preparare il piano di vendita, svolgendo una vera e propria Consulenza strategica delle Vendite.

Seguiamo passo per passo tutte le fasi di vendita

Consulenza strategica delle Vendite

Una delle principali logiche con la quale giudica la reddittività dei prodotti da mettere in commercio è quella del ROI (return on investment)= M/C, dove M è il margine di contribuzione e C il capitale mediamente investito nel prodotto. Oltretutto scomponendo tale rapporto otteniamo anche la redditività delle vendite (margine/fatturato) e la rotazione del capitale investito (fatturato/capitale investito). Segue gli andamenti, analizza punto per punto e comunica gli obiettivi da raggiungere a breve e medio-lungo termine a tutta la rete di vendita.

VENDITORI-ITALIA S.a.s.
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